Preghiera a San Giovanni di Dio

“Preghiera a San Giovanni di Dio”

San Giovanni di Dio, tu che sei il protettore degli infermi e dei sofferenti, ti prego di intercedere per me presso il Signore.

Sostienimi nel mio dolore e nella mia sofferenza, concedimi la forza di superare questo momento difficile. Amen.

Cosa protegge San Giovanni?

San Giovanni è uno dei santi più importanti della religione cristiana. È considerato il protettore della città di Roma e della Chiesa Cattolica. San Giovanni viene spesso rappresentato come un anziano con i capelli bianchi e la barba, che porta un libro e una penna. È anche il patrono degli scrittori, dei giornalisti e degli editori.

Cosa chiedere a San Giovanni?

“Cosa chiedere a San Giovanni?”

San Giovanni è uno dei santi più venerati in Italia e nel mondo. Ogni anno, migliaia di fedeli lo invocano per ottenere grazie e protezione. Ma cosa si può chiedere a San Giovanni?

Innanzitutto, è importante ricordare che San Giovanni è il santo protettore della famiglia. Pertanto, si può chiedergli di intercedere per la salute e la felicità dei propri cari. Si può anche chiedergli di aiutarci a superare le difficoltà che incontriamo nella nostra vita quotidiana.

In secondo luogo, San Giovanni è il patrono degli artigiani e dei lavoratori. Pertanto, può essere invocato per ottenere successo nel lavoro e nella carriera. Può anche aiutarci a trovare un buon lavoro o ad avere successo negli affari.

Infine, San Giovanni è anche il patrono della buona sorte. Pertanto, può essere invocato per ottenere quello che desideriamo nella vita. Possiamo chiedergli di darci la forza di affrontare le avversità e di raggiungere i nostri obiettivi.

La preghiera a San Giovanni di Dio è una delle più potenti e popolari preghiere per la guarigione. Viene recitata da molti fedeli e ha effettivamente portato alla guarigione di molte persone. La preghiera è anche conosciuta come “Preghiera della Fede” o “Preghiera della Speranza”.

Lascia un commento